contatti...

La nostra mail: ambaradan1936@gmail.com // La nostra pagina facebook: ambarafacebook // La nostra pagina youtube: ambaratubo

laboratorio permanente














Il laboratorio permanente di auto-formazione è uno spazio di lavoro comune tra i membri del gruppo Ambaradan. In questo spazio creativo e informale, gli elementi del gruppo lavorano insieme con l'intento di approfondire i mutui linguaggi artistici e personali.Il gruppo si riunisce con cadenza settimanale e all'interno del laboratorio ci si sperimenta come corpi, come persone, come soggetti e come artisti.

All'interno del laboratorio permanente ogni idea apportata viene approfondita mediante un lavoro singolo e di gruppo ed è l'elemento collante per lo sviluppo di una coscienza più profonda e radicata.
questo spazio che è una fucina di idee da la possibilità al gruppo di ideare nuovi prodotti artistici come cortometraggi, peformance, installazioni, azioni e qualsiasi altro tipo di espressione artistica che venga fuori dalle esigenze del gruppo.

La formula di lavoro si articola in due macro momenti, il primo legato al lavoro strettamente laboratoriale (riscaldamento, esercizi di base e entrata in contatto); il secondo legato a una fase di sperimentazione.
La conduzione del lavoro è aperta a tutti i soggetti e a seconda delle proposte ogni appuntamento viene condotto da una o più persone.

Le aree di lavoro sono il teatro, la danza, il contact, l'acrobatica, la pittura, la regia, la scrittura e le arti manuali.