contatti...

La nostra mail: ambaradan1936@gmail.com // La nostra pagina facebook: ambarafacebook // La nostra pagina youtube: ambaratubo

chi siamo

Antonio - l'anfitrione


Coordinatore del servizio di educativam, ultimo acquistodel gruppo, ha accolto ambaradan sia materialemtne che umanamente diventando subito un elementeo. Antonio segue il lavoro in maniera assidua e anche se al lavoro fisico predilige il parlato, l'impegno da lui profuso è davvero intenso e significativo.


Binotto (Emanuele) - Diario di un folle











lavoratore precario, teatrante e videomaker, binotto è una fornace di energia. Al gruppo apporta idee in quantità e cerca di svilupparle mediante il linguaggio audiovisuale. Predilige la parola al movuimento e quando gli è possibile finisce col condividere quello che ha con il gruppo.


Eduardo - "o' Fillino"











Studente e chitarrista fillino è il più giovabne del gruppo e si dimostra è un pilastro di ambaradan. Ha curiosità, intelligenza e una capacità di apprendimento di ciò che viene condiviso impressionante. Note particolari: gli riesce tutto quello in cui si cimenta, sopratutto per quanto riguarda l'acrobatica.


Enzo - Cane Spia











Educatore, videomaker, testardo ma estroverso... dai suoi corti è neata l'idea di costituire il gruppo. Anche se alcuni lavori di ambaradan non lo entusiasmano, riesce sempre a essere presente e a dare il suo apporto. Affronta ogni cosa con la giusta leggerezza (sua grande dote e difetto).

Francesca - Spiriti elementali










Artigiana delle materia, disegnatrice e aspirante architetto, francesca si relaziona al mondo e al gruppo attraverso un linguaggio visuale, fatto di immagini, colori e emozioni. crede molto nel lavoro comune ed è sempre pronta a mettersi in gioco.


Mena - "la rossa"










Danzatrice, è considerata a giusto titolo la più snodata del gruppo... all'interno del gruppo è forse la presenza più eterea e incostante, ma quando c'è il suo apporto sprona anche i più restii a affrontare con coraggio la propria fisicità.


Pietro - Fanghiglia











Educatore, pensatore, grande ascoltatore, di quelli che parlano poco, ma quando lo fanno tutti lo stanno  a sentire... la sua esperienza teatrale è grande. nel momento di formazione di Ambaradan, la sua guida è stata una risorsa fondamentale per tutto il gruppo...


Riccardo -  GiroVago











Attore di circo teatro, permaloso e lunatico, condivide con il gruppo le sue esperienze di acrobatica e teatro fisico...per il gruppo cerca sempre di organizzare gli incontri e per questo viene chiamato bonariamente ...il segretario (argh!!!!)