contatti...

La nostra mail: ambaradan1936@gmail.com // La nostra pagina facebook: ambarafacebook // La nostra pagina youtube: ambaratubo

la nostra idea










 




Ambaradan è uno spazio libero da imposizioni, partiti, religioni, fanatismi e ogni altra forma di costrizione fisica e mentale.

Ambaradan è uno spazio di condivisione artistica nato dall'incontro di persone, esperienze e percorsi diversi tra cui il teatro, la danza, le arti visive, la scultura, il circo e la pittura.

Ambaradan è uno spazio che propone e si propone di fare cultura in modo attivo, ricercando i significati e i modi per restituire all'espressione artistica una dimensione non più ornamentale (dove spesso è confinata), ma di vettore trainante per la socializzazione e per il recupero dei valori culturali.

Ambaradan è uno spazio di sperimentazione basato sul reciproco aiuto tra singoli componenti e gruppo. L'elaborazione delle singole idee viene infatti condivisa da tutti i membri del gruppo, ma ciò non impedisce ai singoli proggetti di conservare il carattere originale e la propria autonomia. Allo stesso modo il gruppo, forte di un background eterogeneo ha la possibilità di lavorare in modo coeso e strutturale a progetti artistici che vedono la partecipazione di tutti.